#DigitalPeople: Stefania Boleso e l’employee advocacy di LinkedIn

Come possono le aziende comunicarsi online e anche integrare nella loro comunicazione i contenuti dei dipendenti, soprattutto su LinkedIn?

Molte persone sono restie ad esporsi su LinkedIn quando fanno parte di un’azienda per il timore che il loro capo possa pensare che la presenza su questo social network significhi essere alla ricerca di un nuovo lavoro.

Argomenti trattati

  • personal branding ed employee advocacy
  • provocare per farsi notare?
  • contaminazioni online
  • Employee Advocacy
  • Social Media Policy
  • i dipendenti sono touch point importanti
  • il valore dei dipendenti che creano contenuti
  • come si muovono le aziende su LinkedIn
  • aziende che usano bene LinkedIn
  • privacy e social
  • che fare quando si sbaglia?
  • autenticità e coerenza nei diversi touch point
  • brand manual
  • da deve partire un’azienda per comunicare online
  • intervenire nelle comunicazioni con valore
  •  come affrontare il primo contatto

STEFANIA BOLESO
👉🏻 https://it.linkedin.com/in/stefaniaboleso/it

👉🏻 COSA È UNA SOCIAL MEDIA POLICY: leggi questo articolo

 

Sfrutta LinkedIn come un PRO con LinkedX, il percorso di 8 settimane che ti insegna a moltiplicare i tuoi risultati con LinkedIn