5 idee per i post

5 idee per i tuoi contenuti

“Aiuto, Non so cosa scrivere!” Questa è una delle richieste che mi viene fatta più spesso durante la consulenza. Sei...

se tornassi indietro...

Se potessi tornare indietro nel tempo…

Oggi è il mio compleanno e mi sono chiesta: se potessi tornare indietro nel tempo, cosa non farei più? Niente...

Personal Branding e linkedin

#DigitalPeople: Personal Branding e Ansia da social, Camilla Stellato

Il 2020 ha spinto molte persone ad iniziare un percorso di personal branding, soprattutto su LinkedIn. Nelle ultime settimane mi...

messaggi di benvenuto su linkedin

Messaggio di benvenuto su LinkedIn: a cosa serve

Hai mai pensato di scrivere un messaggio di benvenuto a chi ti contatta su LinkedIn? Quante volte ricevi una richiesta...

Cosa mi ha insegnato un’intera giornata di consulenze

Un’intera giornata di consulenze Hai mai dedicato un intero giorno alle consulenze? Qualche giorno fa ho letto un post su...

Lead Generation su Linkedin

Livelli di collegamento di LinkedIn: cosa significano?

Quando fai lead generation su LinkedIn scegli primo, secondo o terzo livello di collegamento? Quali sono gli utenti a cui...

Se continuiamo a guardare solo il futuro quello che rischiamo di perderci è il nostro presente. Insomma è proprio questo il mio augurio. Stabilisci dei grossi obiettivi, ma goditi anche tutto il percorso.

Cosa mi ha insegnato il 2020

E se il 2020 non fosse proprio tutto da buttare? E se quest’anno non fosse proprio tutto da buttare via?...

Intervista a Stefania Boleso

#DigitalPeople: Stefania Boleso e l’employee advocacy di LinkedIn

Come possono le aziende comunicarsi online e anche integrare nella loro comunicazione i contenuti dei dipendenti, soprattutto su LinkedIn? Molte...

#DigitalPeople: Gaetano Romeo e l’algoritmo di LinkedIn

Si parla sempre più dell’algoritmo e dell’ottimizzazione del profilo Linkedin in ottica SEO. Così ho voluto approfondire il discorso con...

Intervista a Chiara Bacilieri

#DigitalPeople: Chiara Bacilieri e l’umanizzazione dei brand

Si parla sempre più spesso della umanizzazione dei brand E se il brand fosse una persona? Ogni brand o azienda...

1 2 3 12