Neurobranding – Intervista a Mariano Diotto

Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso...

linkedin best practices

Come usare LinkedIn: best practices

Quanto tempo devi investire su LinkedIn per ottenere risultati? Ti piacerebbe se ti dicessi che bastano meno di 30 min...

instagram storie: tutorial

Instagram storie: cosa sono e come farle

Cosa sono le Storie di Instagram? Le Storie di instagram sono una delle funzionalità più interessanti di questo social: sono...

cambiare le abitudini - Trenti

Come cambiare le cattive abitudini, intervista a Giuliano Trenti

Come riuscire a cambiare una cattiva abitudine in poco tempo? Per farlo è necessario capire quali i comportamenti umani e...

Landing page efficaci con Luca Orlandini

Creare Landing page efficaci, intervista a Luca Orlandini

Come creare Landing page efficaci per attrarre sempre più clienti? Quali sono gli elementi da inserire in una landing page...

Policy di LinkedIn

LinkedIn policy: cosa puoi e cosa non puoi fare

Hai mai ricevuto un messaggio più adatto ad una piattaforma di appuntamenti che a LinkedIn? Sappi che questo vìola la...

Paolo pugni

Vendere valore, dall’online all’offline

Quando si parla di oline, si usa molto spesso il termine “valore”. Ma cosa intendiamo quando parliamo di valore? Trasmettere...

scrivere post perfetto

9 punti per scrivere un post perfetto

Quando si deve pubblicare un post,si cerca sempre la formula “segreta”. Cos’è un post perfetto Un post “perfetto” è quello...

COME USARE NOTION

Notion: come impostarlo per il calendario editoriale

Se stai cercando un’app per l’organizzazione di tutte le tue attività, sia lavorative che personali, Notion può rispondere alle tue...

Shield e LinkedIn Analytics

LinkedIn analytics e Shield: come crescere su LinkedIn

Come usare i dati per capire come crescere su LinkedIn? Insieme a Filippo Piras, Growth Marketing Manager di Shield, andremo...

1 2 3 15