#DigitalPeople: Neuromarketing e Social Media Marketing – Vincenzo Mastrobattista

Indice degli argomenti

Neuroscienze e social media marketing

È possibile combinare tecniche di Neuromarketing al Social Media Marketing?

Come è possibile analizzare i comportamenti di marketing attraverso tecniche neuroscientifiche?

La definizione dei processi neurali alla base del processo decisionale del consumatore è quello che ci permette di anticipare ed interpretare ciò che accadrà.

In questo modo è possibile:

  • ottimizzare budget di investimento,
  • evitare errori che avremmo potuto potenzialmente compiere senza un’attenta analisi iniziale.

Esistono moltissime tecniche di neuromarketing e in questa intervista Vincenzo ce ne racconta qualcuna.

Vincenzo Mastrobattista è Socio dirigente presso Jungle Team.

Nella sua rubrica settimanale del lunedì, all’interno della community Digital Neuromarketing Mastermind, Vincenzo si occupa di

NEUROMARKETING APPLICATO AI SOCIAL MEDIA

Qui puoi trovare VINCENZO MASTROBATTISTA :
👉🏻 https://www.linkedin.com/in/vincenzomastrobattista/

INTERVISTE DI NEUROMARKETING:
https://youtube.com/playlist?list=PLtlsRXPTgR966W6vKjdcio8JUMGLLroBB

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND: https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind/

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

Cerca

LIBRI

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2024 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI