messaggi di benvenuto su linkedin

Messaggio di benvenuto su LinkedIn: a cosa serve

Hai mai pensato di scrivere un messaggio di benvenuto a chi ti contatta su LinkedIn? Quante volte ricevi una richiesta...

Lead Generation su Linkedin

Livelli di collegamento di LinkedIn: cosa significano?

Quando fai lead generation su LinkedIn scegli primo, secondo o terzo livello di collegamento? Quali sono gli utenti a cui...

Come ottimizzare un profilo LinkedIn

Quali sono le caratteristiche per ottimizzare un profilo LinkedIn? L’ottimizzazione di un profilo è il primo (ma non l’unico) passo...

meeting direttamente dai messaggi di LinkedIn

Web Meeting direttamente dai messaggi Linkedin

Nuova funzionalità aggiunta ai messaggi di LinkedIn! Ora è possibile, direttamente dai messaggi, organizzare un web meeting attraverso tre app...

LinkedIn stories

LinkedIn Stories

Come preannunciato qualche tempo fa, da ieri sono sbarcate le LinkedIn Stories anche in Italia. La nuova funzionalità è disponibile...

Contenuti: cosa pubblicare sui social (e non solo)?

Cosa posso pubblicare sui social? Questa è una domanda che mi viene posta molto spesso durante i corsi o le...

Perché non scrivere “disoccupato” su LinkedIn

Quando sei disoccupato, aggiornare il tuo profilo LinkedIn può diventare complicato. Cosa dovresti scrivere nella headline, il tuo titolo professionale?...

content strategy Linkedin

LinkedIn content strategy

Come costruire una LinkedIn Content Strategy? Quando e cosa postare su LinkedIn?  Come funziona l’algoritmo di LinkedIn? Queste sono due...

Social selling cos’è: la guida completa

Hai mai sentito parlare di ego surfing e Social Selling? A cosa corrispondono? Cosa hanno in comune? L’ego surfing e...

Social Selling Best practices

10 + 1 Best practices di Social selling

Il social selling è un’attività che dovrebbe essere alla base di qualsiasi attività di marketing, sia per business online che...

1 2 3 6