Creare Landing page efficaci, intervista a Luca Orlandini

Come creare Landing page efficaci per attrarre sempre più clienti?

Quali sono gli elementi da inserire in una landing page per attrarre il potenziale cliente, e convincerlo a lasciare i suoi dati e magari riuscire a convertire?

Ne parliamo con Luca Orlandini.

Luca è un consulente di marketing specializzato nell’acquisizione di clienti via internet con oltre 10.200 ore di esperienza in progetti di lead generation per la piccola e media impresa italiana.

Il suo lavoro consiste nel migliorare le offerte delle imprese per adattarle al web, aumentando la possibilità che gli utenti di un sito chiedano un preventivo o maggiori informazioni.

Per raggiungere questo obiettivo utilizza un mix di competenze che spaziano dal webdesign fino al copywriting con particolare attenzione ai processi cognitivi e all’identificazione del target.

Nel 2016 è uscito il suo libro “Landing Page Efficace” edito da Hoepli che si è rivelato uno straordinario successo, con oltre 120 recensioni entusiaste su Amazon.

Con il libro ha ridefinito gli standard di una “Landing Page Efficace” nel web identificando gli elementi più importanti che concorrono al successo di una pagina web e codificandoli nel suo metodo personale OggiVinciTu.

👉🏻 LUCA ORLANDINI

Questo è il sito di Luca:

👉🏻 https://landing-page-efficace.it/

E qui puoi acquistare il suo libro (non è un link in affiliazione):

Landing page efficaci

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER LA COMMUNITY DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND:
https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind/

 

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.