Neurobranding – Intervista a Mariano Diotto

Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso...

cambiare le abitudini - Trenti

Come cambiare le cattive abitudini, intervista a Giuliano Trenti

Come riuscire a cambiare una cattiva abitudine in poco tempo? Per farlo è necessario capire quali i comportamenti umani e...

Landing page efficaci con Luca Orlandini

Creare Landing page efficaci, intervista a Luca Orlandini

Come creare Landing page efficaci per attrarre sempre più clienti? Quali sono gli elementi da inserire in una landing page...

Paolo pugni

Vendere valore, dall’online all’offline

Quando si parla di oline, si usa molto spesso il termine “valore”. Ma cosa intendiamo quando parliamo di valore? Trasmettere...

Ads e neuromarketing michael vittori

#DigitalPeople: Ads e neuromarketing – Michael Vittori

Come è possibile ottenere maggiori risultati con le Ads, Facebook e Google, attraverso il neuromarketing? Ne parlo insieme a Michael...

Psicologia e neuromarketing

#DigitalPeople: Neuromarketing e Psicologia dei clienti – Chiara Bacilieri

Come reagiscono i clienti agli stimoli di marketing? Capire la psicologia dei clienti aiuta a capire quando usare determinare stimoli...

design marketing massimo giacchino

#DigitalPeople: Design Marketing e analisi dati – Massimo Giacchino

Quanto sono importanti i micro dati per il nostro business? Dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle...

Neuroscienze e social media marketing

#DigitalPeople: Neuromarketing e Social Media Marketing – Vincenzo Mastrobattista

È possibile combinare tecniche di Neuromarketing al Social Media Marketing? Come è possibile analizzare i comportamenti di marketing attraverso tecniche...

Intervista ad Andrea Sales

#DigitalPeople: Come gestire le emozioni alla velocità dei social?

Come gestire le emozioni alla velocità dei social? Nell’ultimo periodo siamo sempre più spesso online. Questa nuova dimensione è un...

Neuromarketing e turismo

#DigitalPeople: Neuromarketing e Turismo – Stefano Civiero

Quanto sono importanti gli stimoli mentali quando si parla di turismo? Come possiamo misurare scientificamente il comportamento degli utenti di...

1 2 3 4