Neurobranding – Intervista a Mariano Diotto
Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso...
Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso...
Come riuscire a cambiare una cattiva abitudine in poco tempo? Per farlo è necessario capire quali i comportamenti umani e...
Come creare Landing page efficaci per attrarre sempre più clienti? Quali sono gli elementi da inserire in una landing page...
Quando si parla di oline, si usa molto spesso il termine “valore”. Ma cosa intendiamo quando parliamo di valore? Trasmettere...
Come è possibile ottenere maggiori risultati con le Ads, Facebook e Google, attraverso il neuromarketing? Ne parlo insieme a Michael...
Come reagiscono i clienti agli stimoli di marketing? Capire la psicologia dei clienti aiuta a capire quando usare determinare stimoli...
Quanto sono importanti i micro dati per il nostro business? Dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle...
È possibile combinare tecniche di Neuromarketing al Social Media Marketing? Come è possibile analizzare i comportamenti di marketing attraverso tecniche...
Come gestire le emozioni alla velocità dei social? Nell’ultimo periodo siamo sempre più spesso online. Questa nuova dimensione è un...
Quanto sono importanti gli stimoli mentali quando si parla di turismo? Come possiamo misurare scientificamente il comportamento degli utenti di...