
#DigitalPeople: Design Marketing e analisi dati – Massimo Giacchino
Quanto sono importanti i micro dati per il nostro business?
Dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle per raggiungere clienti in target?
Massimo unisce l’approccio del Design Thinking al Marketing Digitale per definire, prototipare e scalare strategie di mercato.
Massimo è autore del libro Design Marketing – Analizzare i micro dati
Argomenti trattati
✅ Metodo di analisi
✅ Come usare il libro: Design Marketing – Analizzare i micro dati
✅ Fasi di ricerca:
- web e contesto
- Social
- Studio della Concorrenza
- Analisi Interna
✅ Uso dei microdati
✅ Tool utili
MASSIMO GIACCHINO
👉🏻 https://www.linkedin.com/in/massimogiacchino/
Approfondisci il tema USARE IL NEUROMARKETING PER I SOCIAL.
Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.