
Cosa è il LinkedIn Sales Navigator e come usarlo nel 2021
Come utilizzare il Sales Navigator?
Il sales navigator è troppo caro!
Questa è una delle affermazioni che sento più spesso in consulenza.
“È troppo caro rispetto a… ?”
Il Sales Navigator è uno strumento messo a disposizione da LinkedIn e ci permettere di:
- fare una lead generation molto mirata
- trovare nuove opportunità di business
- accrescere il tuo network
Come ogni strumento, è interessante se sfruttato bene mentre è inutile se non utilizzato o usato male.
Profilo free o Sales Navigator?
Ecco a chi può servire il Sales Navigator:
✅ a chi ha già le idee chiare sul proprio ICA
✅ a chi ha un target raggiungibile su LinkedIn (il tuo cliente ideale può essere identificato con domande legate al business: tipologia di azienda, settore, dimensione ecc)
✅ a chi ha già definito una strategia (non basta raggiungere le giuste persone, bisogna anche sapere come procedere)
A chi NON serve il Sales Navigator:
❌ a chi fa “pesca a strascico” e lo usa per inviare solo messaggi di vendita
❌ a chi non ha prima ottimizzato il proprio profilo e non si capisce cosa faccia
❌ a chi non ha contenuti o una strategia
In questo video ti spiego:
➡️ cosa è il sales Navigator
➡️ come usarlo
➡️ come usare i filtri
➡️ come salvare le ricerche
➡️ come trovare più lead partendo dalla tua ricerca
➡️ come trovare elementi di contatto con i tuoi lead
Inoltre puoi anche sfruttare il sales Navigator per migliorare il tuo Social Selling Index.
Se vuoi saperne di più leggi questo articolo:
👉🏻 https://heidiconsultant.it/social-selling-index-di-linkedin-cosa-e-e-come-migliorarlo/
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