Il cliente va EDUCATO

Indice degli argomenti

Il cliente caeducato

Sei ancora convinto che il cliente abbia sempre ragione?

Sei disposto a tutto per acquisire un nuovo contatto?

A volte capita che, pur di acquisire un nuovo cliente, offri la qualità del tuo servizio (o prodotto) ad un prezzo davvero basso. Ma questo implica che la volta successiva che si rivolgerà a te, difficilmente sarà disposto a pagare il prezzo pieno e (giusto).

Educare il cliente

Cosa puoi fare allora? Educare il cliente: spiegargli la tua professionalità, la competenza, l’esperienza. Così che possa comprendere che quello che acquista da te non è solo il mero servizio, ma il pacchetto completo. Di assoluto valore.

Come puoi far capire al cliente la tua professionalità?

Non è il caso di presentare al tuo cliente il curriculum oppure enunciargli i tuoi successi. Allora come puoi fare?

Utilizza i tuoi canali, sfrutta i social media. Presenta case hisory, testimonianze, feedback.

Cerca

LIBRI

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2024 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI