Sei un IMPRENDITORE o un FREELANCE e vuoi Usare LinkedIn per Vendere i tuoi Servizi o quelli della Tua Azienda?

Impara ad usare Linkedin come un PRO, dall’ottimizzazione tuo profilo fino alla pubblicazione dei contenuti e la lead generation. 

Comunica il tuo brand in modo efficace, connettiti con persone in target, aumenta il numero dei tuoi clienti e la vendita dei tuoi servizi.

Perchè usare LinkedIn per il tuo business online?

LinkedIn raccoglie migliaia di dati business ed è per questo IL SOCIAL network per eccellenza quando si parla del mondo del lavoro. LinkedIn è un social network business oriented.

È la piattaforma perfetta per il PERSONAL BRAND e la LEAD GENERATION.

LinkedIn è il luogo dove entrare in contatto diretto con persone in target, i tuoi prospect, e lo strumento diretto per raggiungere le persone che occupano determinate posizioni specifiche all’interno di un’azienda. 

LinkedIn è una fonte di connessioni, di conoscenze, di condivisione, e tanto tanto altro.

OTTIMIZZA IL TUO PROFILO
FATTI TROVARE
STRINGI LE GIUSTE CONNESSIONI.

STRUTTA LE POTENZA DI LINKEDIN PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

Ecco cosa puoi fare con LinkedIn:

  • Farti Conoscere 
  • Posizionarti come Leader nel Tuo settore
  • Raccontare La Tua Idea Imprenditoriale
  • Comunicare e Interagire con Numerose Persone in Target Trovare nuove collaborazioni
  • Mostrare i Risultati Raggiunti con i Servizi che Proponi
  • Acquisire Lead Qualificati
  • Trovare Nuove Collaborazioni

Questa offerta fa per te se:

Sei un libero professionista o un imprenditore

Lavori in ambito B2B o B2C

Hai chiaro chi è il target a cui ti rivolgi

Offri servizi di qualità

Ti interessa capire come utilizzare il social network per stringere relazioni durature

Vuoi usare LinkedIn per la Lead Generation

Questa offerta NON fa per te se:

Non hai un servizio chiaro da offrire

Non hai un prodotto o un servizio di qualità

Vuoi ottenere vendite immediate e non ti interessano le relazioni

Non sai esattamente chi è il target a cui ti rivolgi

LinkedX sarà rilasciato in forma definitiva il 30 settembre.

Giorni
Ore
Minuti

Fino a questa data sarà accessibile

SOLO PER GLI ISCRITTI ALLA LISTA D’ATTESA

in modalità

Pay what you want!

LinkedX è un PER-Corso


LinkedX non è solo un corso per imparare LinkedIn! 

LinkedX è un PER-corso a step della durata di 8 settimane, per moltiplicare i risultati su LinkedIn.

Oltre alle video lezioni che puoi seguire quando vuoi, per ogni step avrai 

  • schede,
  • video 
  • esercizi
  • approfondimenti 

che ti arriveranno direttamente nella tua casella email e che ti aiuteranno a tenere il ritmo e a completare il tuo PER-CORSO di 8 settimane.

E in più un gruppo Facebook ESCLUSIVO per  fare domande, networking, confrontarsi.


Ho insegnato LinkedIn online a più di 500 persone negli ultimi anni, sia online che offline.

La difficoltà che ho riscontrato nei corsi online è che partono tutti con entusiasmo e poi non li portano a termine, anche quando piacciono e sono riteniamo molto validi.

Si è travolti dagli eventi, dalle urgenze, dal lavoro e dal resto.

Quindi mi sono chiesta come potessi aiutare i miei studenti a terminare il corso e ottenere risultati anche con la comodità di un corso online.

Da qui è nata l’idea del PER- CORSO.

8 settimane.

Durante queste 8 settimane riceverai per ogni fase degli approfondimenti e delle ulteriori guide, esercizi e template che ti accompagneranno nel percorso.

Inoltre, per aggiungere alla flessibilità del corso online anche l’opportunità di chiedere, avere spiegazioni o approfondimenti, ho aperto un gruppo Facebook ESCLUSIVO!


 

Questo il per-corso di LinkedX:

1 Fase:  Awareness 

Fai un audit del tuo profilo prima di iniziare
  • Completa e rendere coerente il proprio profilo 
  • Ottimizza per la SEO 
  • Fatti trovare e attrai i giusti Lead
Approfondimento #1: valuta l’efficacia del tuo profili
Approfondimento #2: come trovare le keyword giuste per il tuo profilo

2 Fase:  Authority & Engagement

  • Definisci il tuo ICA
  • Stabilisci la tua USP
  • Scrivere contenuti di valore
  • Definisci un funnel
  • Raggiungi autorevolezza e riconoscibilità nel tuo settore
  • Costruisci relazioni e interazioni utili
Approfondimento #3: determina la tua proposta di valore
Approfondimento #4: poni le basi della tua comunicazione
Approfondimento #5definisci un piano editoriale e costruisci un calendario efficace

3 Fase:  Lead Generation & Vendita

  • Trova e raggiungi le persone in target
  • Messaggi che convertono
  • Acquisizione clienti
Approfondimento #6: ricerca di prospect in target
Approfondimento #7: trasforma i prospect in lead
Approfondimento #8: porta il potenziale cliente a fissare un appuntamento e converti
 

CHI SONO

Adesso starai pensando:

“Perché mi devo fidare?”

“Conosce davvero LinkedIn?”

Ti capisco.

Proprio per questo ho pensato di mostrarti quello che ho fatto e i risultati raggiunti.

Quando ho cambiato professione e ho iniziato a lavorare come freelance ero preoccupata dall’idea di dover trovare clienti e spiegare cosa facessi e dimostrare le mie competenza. Ero già iscritta a Linkedin da anni ma non lo usavo con costanza.

Ho iniziato a leggere e studiare tantissimo, applicando le tecniche apprese prima su me stessa  e poi sui miei clienti. Questo mi ha permesso di entrare in contatto con aziende B2B e acquisire nuovi clienti.

E anche stringere interessanti collaborazioni con molti professionisti del mio settore.

Ho inserito alcune testimonianze qui, altre le puoi trovare sul mio profilo LinkedIn.

Negli ultimi 3 anni mi sono occupata sempre più di LinkedIn, e sul mio blog puoi trovare moltissime risorse e guide gratuite: TUTTO SU LINKEDIN.

Inoltre ho un corso pubblicato su Udemy che al momento ha più di 420 studenti attivi.

Infine tengo una rubrica settimanale sul gruppo Facebook Social Media Hacks Italia,  gruppo dedicato ai Social Media più attivo d’Italia.

Dicono di me

Ho collaborato con successo con Heidi più di una volta, mi ha chiarito tantissimi dubbi in merito a delle strategie da applicare su Linkedin a livello di branding. Vi consiglio vivamente i suoi servizi, molto competente.
Stefano Mazzei
S.Mazzei
Instagram e Fb Ads
Ho conosciuto Heidi grazie ad una diretta sul suo gruppo Facebook, mi ha chiarito tantissimi dubbi in merito a quale siano le strategie di comunicazione migliori sulla piattaforma linkedin. Super specializzata in ambito B2B e start-up.
Giovanni Saladino
G. Saladino
Linkedin Sales Growth
Ho avuto il piacere di collaborare con Heidi in più occasioni, mostrandosi sempre altamente competente e precisa. Con i clienti riesce ad instaurare un rapporto di reciproco scambio e relazione per via delle sue eccellenti doti comunicative.
Cristiano Costanzi
C.Costanzi
Digital Enthusiastic

📌 Consulenze e formazione

📌 LinkedIn Trainer

📌 Sviluppo Strategie e Processi di Crescita per aziende B2B e Professionisti

Heidi Iuliano

CURRICULUM DEL CORSO

LinkedX Base

Intro a LinkedIn

Cos’è LinkedIn
Come ci si iscrive ed elementi principali del feed

Profilo personale – Scheda Introduttiva

Cosa è la Scheda introduttiva
Immagine del profilo 
Immagine di copertina 
Headline 
Sezione Informazioni 

Profilo personale – Altre sezioni

Esperienze lavorative 
Formazione
Aggiungi e modifica le Skill
Personalizzare l’URL del tuo profilo 
Modificare la Privacy

Crea il tuo network

Perché usare LinkedIn: stabilire un obiettivo
Definire un ICA (Ideal Client Avatar)
USP – Unique Selling Proposition
Lead generation: trovare le persone giuste
Come usare i filtri nelle ricerche
Come inviare le richieste di connessione e scrivere i messaggi
Trovare e sfruttare i Gruppi

LinkedX Advanced

Social Recruiting

Cos’è e come sfruttarlo per trovare lavoro o farsi trovare

Piano e calendario editoriale

Come aprire una pagina
Dove trovare le idee per i contenuti 
Contenuti che performano meglio
Hashtag su LinkedIn

Analizzare i dati

Analytics leggere e capire i dati di LinkedIn

Pagine LinkedIn

Come aprire una pagina
Cosa è una pagina vetrina
Aggiungere informazioni alla pagina 

Tool amministrativi delle pagine
Pagine Analytics

Social Selling

Cosa è e come sfruttarlo per acquisire più clienti

Sales Navigator

Cos’è e come usare il Sales Navigator

Bibliografia
Approfondimenti

Q&A

Posso metterci più di 8 settimane?

  • Certo! ll tempo di 8 settimane è una indicazione per farti capire che ci vuole del tempo per costruire la tua authority e il network corretto. Puoi decidere tu quanto tempo dedicare al corso. 

Ci sono delle date fisse e obbligatorie?

  • Il percorso è stato studiato per  essere seguito e portato a termine in 8 settimane. Troverai le risorse sempre a tua disposizione.

Se perdo gli approfondimenti o i webinar posso recuperarli in un secondo momento?

  • Sì, assolutamente. Riceverai tutti i link via email e potrai seguirli con i tuoi tempi. 

Se qualche cosa non è chiaro, a chi posso rivolgermi?

  • Il gruppo Facebook è stato creato proprio per questo motivo. Ci saranno delle sessioni di Q&A dedicate in diretta durante le quali potrai porre le tue domande. 

LinkedX ti dà accesso a:

25+ LEZIONI VIDEO con la spiegazione e la condivisione del monitor per farti vedere passo a passo cosa devi fare. In questo modo potrai rivedere la tua analisi con calma OGNI VOLTA CHE VUOI.

Slide scaricabili delle lezioni.

Più di 160 pagine di ebook interamente dedicato a LinkedIn.

Test per valutare la tua comprensione della piattaforma.

Accesso a gruppo Facebook esclusivo con lezioni live, sezioni Q&A e networking

Approfondimenti aggiuntivi ed esercizi che ti aiutano a tenere il passo lungo tutto il tuo percorso e ti arrivano direttamente nella tua casella email:

  • AWARENESS:
    • come effettuare la ricerca delle keyword
    • come determinare la tua USP (Unique Selling Poposition)
    • trova il tuo Ikigai
    • determina quali sono i valori tuoi e della tua azienda
  • ENGAGEMENT
    • come creare un piano e un calendario editoriale
    • tool utili
    • idee per i contenuti
  • LEAD GENERATION
    • come trovare i lead
    • conversione

BONUS

100+ 

Tool utili per 

la tua attività online

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