Disclaimer

Dichiarazione

I risultati che possono essere raggiunti utilizzando i materiali o le informazioni contenute in questo sito dipendono dalla quantità di tempo che gli utilizzatori utilizzano per imparare le tecniche esposte, dalla propria capacità e conoscenza. Non è data alcuna garanzia sul livello di risultati né è accettata alcuna responsabilità per qualsiasi azione conseguente al vostro utilizzo dei corsi e dei materiali qui forniti.

Tutte le previsioni e le dichiarazioni contenute nel materiale promozionale e nella sezione riservata agli abbonati esprimono opinioni sui guadagni potenziali. Nessuna garanzia è prestata che raggiungerete i risultati che desiderate. Gli esempi presentati nel materiale non sono indicativi dei risultati che potrete attendervi. I risultati reali potranno variare come in qualsiasi attività imprenditoriale. Una serie di fattori determineranno il reale successo, ed attraverso i materiali non viene fatta alcuna garanzia sia espressa che sottintesa sui risultati.

Utilizzando le tecniche descritte, gli autori dei corsi e dei contenuti non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o conseguenti, includendo ma non limitandosi a danni per perdite o guadagni, buon nome, utilizzo, perdite di dati o altre perdite immateriali.

Tramite i materiali non si può essere in alcun modo indotti a ritenere che sia possibile raggiungere profitti simili a quelli indicati.

Gli autori non garantiscono l’accuratezza, la correttezza, o la completezza delle informazioni disponibili sul sito web o nell’area riservata agli abbonati, e pertanto non sono in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita subita. Modifiche possono essere effettuate sul sito web e nella zona riservata agli abbonati senza che sia necessario notificarlo in precedenza ai medesimi.

Il sito web di heidiconsultant.it ed i sistemi di comunicazione possono interrompersi in qualsiasi momento e, pertanto, l’autore non sarà ritenuto responsabile per l’indisponibilità del sito web, per il mancato invio di e-mail o per qualunque altra forma di interruzione del servizio. Il sito web non sarà ininterrotto ed esente da errori, ma ogni sforzo sarà fatto per mantenerlo in funzione.